Ultimi dieci giorni infuocati di calciomercato, il Pescara è intanto tornato a bussare in casa Lazio per il trequartista Foggia (29).
La trattativa sembrava fosse stata abbandonata per l'alto prezzo richiesto dal patron Lotito, ma nelle ultime ore il Pescara è tornato alla carica, su precisa richiesta di mister Stroppa, che vuole fortemente il giocatore.
La sensazione è che l'affare potrà andare in porto negli ultimi giorni, quando i prezzi saranno per forza di cosa più bassi, da permettere ai biancazzurri di concludere l'operazione, vistro che il giocatore da tempo ha dato l'ok al passaggio in riva all'Adriatico.
La punta: nei giorni scorsi sono stati assegnati i numeri di maglia, l'11 è andato all'attaccante Maniero, che è sul mercato e sarà ceduto entro fine mese. Le indiscrezioni dicono non sia un caso, in quanto si tratta del numero scelto da sempre da Calaiò, per il quale questa settimana verrà fatto l'ennesimo forcing.
Febbre Inter: in città code chilometriche per accaparrarsi i biglietti di Pescara-Inter, già esaurite le curve e quasi tutta la tribuna adriatica, si prevede il tutto esaurito all'Adriatico. (P.P.)