In casa Roma, anche in queste ore, prosegue il corteggiamento per l'arrivo nella Capitale di Alvaro Morata. Il club giallorosso non sembra essere disposto a spendere i 20 milioni di euro richiesti dall'Atletico Madrid. Lo spagnolo è stato cercato anche dall'Al-Shabab, come dichiarato dal principe Abdulrahman Bin Turki Bin Abdulaziz, dirigente del club saudita, durante un'intervista rilasciata alla rivista 'Arriyadiyah': "Abbiamo presentato un’offerta per Alvaro Morata e speriamo di poter chiudere presto la trattativa".

Per questo nelle ultime ore starebbe riprendendo quota l’ipotesi Scamacca, decisamente meno costoso rispetto a Morata. Stando alle ultime ore l'ex Sassuolo potrebbe tornare in giallorosso con la formula del prestito visto che il West Ham sta per chiudere la trattativa per l'arrivo di Broja dal Chelsea.

A questo punto, gli Hammers potrebbero liberare facilmente l'attaccante italiano. Novità importanti sono attese già nelle prossime ore: Morata o Scamacca, chi sarà l'attaccante della Roma nella prossima Serie A?

Roma e Fantacalcio: come cambia l'attacco con l'arrivo di Scamacca o Morata?

La Roma ha deciso di puntare su uno tra Scamacca e Morata in attacco. In entrambi i casi si tratterebbe di una novità molto interessante in ottica Fantacalcio, con Mourinho che si ritroverebbe un attaccante che conosce bene la Serie A e pronto a fare bene. Lo Special One dovrà fare a meno di Abraham fino al 2024 per infortunio e si ritroverebbe a scegliere, nel caso, tra uno di loro due e Belotti in attacco per il ruolo di prima punta.

Se dunque arriverà uno tra Morata e Scamacca in giallorosso sarà titolare avanti al fianco di Dybala e protagonista al Fantacalcio.