Dopo l'arrivo di Gollini nelle ultime settimane, la Fiorentina sta per salutare Bartomej Dragowski. Il portiere viola oggi è tornato ad allenarsi con il resto della squadra ma il suo futuro rimane comunque lontano dal club viola.

Fiorentina: Dragowski vicino all'addio

Bartlomej  Dragowski sta per salutare la Fiorentina. Il portiere polacco si prepara a lasciare il club viola per volare in Liga: stando alle ultime indiscrezioni, rimane vivo l'interesse dell'Espanyol ma occhio anche alle piste che portano a Torino e Spezia in Serie A. Nonostante sia tornato ad allenarsi con il resto dei compagni, Dragowski sta per salutare la Fiorentina e lasciare spazio a Gollini.

I numeri di Dragowski al Fantacalcio

L'ultima è stata un'annata da dimenticare, quella appena terminata, per Dragowski che ha disputato una manciata di partite e si è visto superare da Terracciano nel ruolo di titolare alla Fiorentina, anche per via di un infortunio che l'ha tenuto lontano dal campo per lungo tempo. Il portiere polacco ha rappresentato una delusione per chi ha puntato su di lui; questi i numeri di Dragowski al Fantacalcio 2021/2022: 7 presenze, 8 gol subiti, 1 espulsione e 1 rigore parato per una media fantavoto di 5.29.

Le ultime di mercato in casa Fiorentina: vicino l'addio di Dragowski (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Fiorentina: vicino l'addio di Dragowski (Getty Images)