Non solo l’attaccante esterno, l’Inter si muove anche su altri fronti: Ondrej Duda è un nome che circola da diverso tempo, con i nerazzurri che ancora però non hanno chiuso l’affare con il Legia Varsavia, squadra che detiene il cartellino del giocatore.

 

Ballerebbe ancora un milione di euro tra la domanda della società polacca e l’offerta dell’Inter: i nerazzurri hanno messo sul piatto 5 milioni, mentre il Legia ne chiede 6. Inoltre, si discute anche sulla modalità di pagamento: i polacchi vorrebbero tutto subito, Ausilio, in un'estate segnata dagli esborsi economici importanti, preferirebbe invece dilazionare la spesa. 

 

Get Adobe Flash player

 

COLPI IN MEDIANA - Felipe Melo resta sempre il nome in cima alla lista dei possibili rinforzi per il centrocampo interista: il brasiliano, che quest’oggi inizierà il ritiro con il Galatasaray, si vocifera possa addirittura lavorare per liberarsi a costo prossimo allo zero. Una notizia rimbalzata su twitter, ma in realtà difficilmente percorribile nella realtà dei fatti: i turchi cercano un indennizzo ed anzi, dagli ambienti del Galatasaray hanno già fatto sapere che le contropartite tecniche offerte dai nerazzurri non hanno soddisfatto la dirigenza.

 

 

Da escludere, però, l’inserimento nella trattativa di Gary Medel, valutato dall’Inter almeno 10/12 milioni, sul quale c’è l’interesse da parte del Liverpool.

 

 

 

Redazione Canale Inter