Spunta il nome di Chemsdine Talbi per il mercato del Napoli.

Esterno offensivo di fascia destra, è un classe 2005 marocchino, ma con passaporto belga. È di proprietà del Club Bruges con cui si è messo in mostra anche in Champions League, soprattutto nella partita sul campo dell'Atalanta dove realizzò due gol e un assist.

Calciomercato Napoli, idea Talbi per l'attacco

Valutato più di dieci milioni di euro, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Matteo Politano. Nasce come ala destra, ma può giocare anche in posizione più centrale come dimostrato nella stagione ormai terminata, chiusa con 7 gol e 5 assist in 44 partite giocate tra campionato belga e coppe. 

Gli altri obiettivi per l'attacco del Napoli

Quello di Talbi, ad ogni modo, non è l'unico nome seguito dal Napoli per il reparto offensivo. Se per il ruolo di centravanti è corsa a due tra Nunez e Lucca, sulle corsie laterali resta calda la pista che porta a Dan Ndoye del Bologna. Nelle prossime ore è previsto un incontro con la dirigenza felsinea per fare il punto sul futuro dell'esterno svizzero.

Oltre a Ndoye gli azzurri continuano a seguire anche Noa Lang, 26enne ala sinistra del Psv. L'esterno costa tra i 25 e i 30 milioni di euro e potrebbe arrivare con Ndoye.

Occhio poi agli altri nomi tra i quali Sancho (25) dello United o Callum Hudson-Odoi (24) del Nottingham Forest, Federico Chiesa (27) in uscita dal Liverpool e Ademola Lookman dell'Atalanta (27).