Una stagione da urlo quella di Mauro Icardi in Turchia, l'attaccante argentino ha vinto il campionato con la maglia del Galatasaray realizzando 26 gol in 29 partite disputate, adesso il suo ritorno a Parigi: il Psg difficilmente lo confermerà nella propria rosa, il suo contratto è in scadenza a giugno 2024, l'ex Inter potrebbe tornare in Italia nella prossima finestra di calciomercato.

Sino a qualche giorno fa sembrava poterci essere solo la Roma fra le società di Serie A, nelle ultime ore, però, sembra essersi aperta una pista bianconera: la Juventus, infatti, punterebbe Maurito nel caso in cui dovesse partire Dusan Vlahovic, ipotesi ad oggi tutt'altro che improbabile. Ci sarebbe stato, fra l'altro, già un primo contatto fra le parti per sondare il terreno, nessun dettaglio particolare, ma una disponibilità reciproca che potrebbe sfociare in altro prossimamente.

Il Psg valuta Icardi fra i 15 e i 20 milioni di euro, cifra che si potrebbe addirittura abbassare se davvero partisse una trattativa vera e propria, anche perché risparmiare il forte ingaggio da quasi 10 milioni stagionali sarebbe già un grande risparmio per i parigini.