Mancano poche ore alla chiusura del termine per la risoluzione delle comproprietà. Fantagazzetta ed i Canali tematici seguiranno scrupolosamente tutti gli affari, conclusi e non. Vuoi sapere in tempo reale se Torino e Fiorentina andranno alle buste per Alessio Cerci? O come sono state risolte le comproprietà di Isla, Handanovic ed Asamoah? Refresha frequentemente questa pagina, per ricevere tutti gli aggiornamenti degli ultimi minuti.
************************************************************
19.22 - L'Inter ha rinnovato la comproprietà di Marko Livaja con l'Atalanta: lo hanno annunciato i nerazzurri milanesi sul proprio sito ufficiale.
18.58 - La comproprietà più discussa e incerta di queste ore ha finalmente conosciuto il suo destino: Alessio Cerci è tutto del Torino. Un riscatto a sorpresa, come scrive Gianluca di Marzio, che è costato alla società granata 4 milioni di euro. Evitate le buste.
18.49 - Svolta nell'affare Regini: rinnovata in extremis la comproprietà, il difensore resta all'Empoli.
18.48 - Udinese e Genoa non trovano l'accordo: buste per Alhassan e Merkel.
18.46 - Il Palermo ha rinnovato la comproprietà con la Reggina di Nicolas Viola. Saranno buste invece per Pisano e Anselmo, entrambi e a metà col Genoa.
18.34 - Empoli e Samp tenteranno un accordo negli ultimi minuti per Regini, altrimenti, come da pronostico, saranno le buste a decidere chi potrà valersi del difensore Under21.
18.29 - Il Napoli dice addio a Santacroce e Mannini: i cartellini dei due giocatori sono stati riscattati rispettivamente da Parma e Siena.
18.21 - Ancora Inter protagonista. I nerazzurri hanno discusso col Parma, prossima controparte nell'affare Belfodil, due comproprietà importanti. Quella di Lorenzo Crisetig, quest'anno al Crotone, andrà avanti, mentre per Nwanwko si andrà invece alle buste, e qui i ducali sembrerebbero essere maggiormente interessati ad un riscatto del giocatore e dunque favoriti per accaparrarsi le prestazioni sportive del ragazzo.
18.19 - Risolto il caso Rubin: va al Siena.
18.17 - Asse Roma-Pescara: i giallorossi riscattano Caprari, i biancoazzurri appena retrocessi prendono la metà di Viviani, Politano e Verre.
17.12 - Spinoso il caso Rubin: niente intesa tra Siena e Torino, sempre più probabili le buste.
16.40 – Il Torino risolve a proprio favore due comproprietà col Palermo: si tratta di Matteo Darmian e Kamil Glik, a metà col Palermo. Ora i giocatori sono così diventati tutti di proprietà granata.
16.13 - Altro colpo dell'Inter, le cui comproprietà riguardano tutti giovani interessanti: riscattato interamente il capitano dell'Under21 italiana Luca Caldirola.
15.58 - El Kaddouri è tutto del Napoli: a breve l’operazione verrà ufficializzata, ma ormai è praticamente certo che il giovane, quest'anno già con la maglia azzurra, diventerà tutto di De Laurentiis. Che per la seconda metà del giocatore verserà nelle casse del Brescia 1,4 milioni. Ma il futuro del ragazzo non è a Napoli: per lui Torino, in vantaggio, o Livorno.
15.48 - Bologna e Genoa stanno ancora discutendo delle loro comproprietà: Acquafresca e Rodriguez vedono il rischio buste avvicinarsi, dopo che, anche inserendo l'ipotesi Gilardino in mezzo, le due società non sono ancora riuscite a trovare un accordo.
15.44 - L'Inter rinnova una comproprietà importante: si tratta di un giovanissimo, Lorenzo Tassi, a metà con il Brescia. Definito, forse prematuramente, il nuovo Baggio, Tassi sta facendo tutta la trafila delle giovanili nerazzurre, dopo aver però già esordito in Serie A ben due anni fa con la maglia del Brescia.
15.22 – Jonathan Biabiany: rinnovata la comproprietà tra Parma e Sampdoria.
15.18 - La Sampdoria è pronta a riscattare Gianluca Sansone. Il giocatore è a metà col Sassuolo, che in cambio avrà Rossini in prestito con un conguaglio a 1,4 milioni. Lo scrive Gianluca Di Marzio.
14.57 - L'Inter ha rinnovato due comproprietà di due giovani giocatori importanti: si tratta di Rene Krhin, in compartecipazione con il Bologna e nel giro stabile della Serie A ormai da diversi anni, e Luca Garritano, a metà con il Cesena, messosi in mostra questa stagione grazie al lavoro di Stramaccioni.
14.48 - L'A.C.ChievoVerona comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione del calciatore Pablo Granoche.
12.50 Non si è ancora risolta la comproprietà tra Genoa ed Udinese per il giovane centrocampista tedesco Merkel. La resistenza del Genoa fa si che i club non riescano a trovare l'accordo ed a 7 ore dal termine, le buste sono vicinissime.
12.34 Lo Spezia rinnova la comproprietà con l'Atalanta per il centrocampista Madonna.
11.37 Come riporta Canale Napoli, la Ternana non ha riscattato la comproprietà di Vitale. Il giocatore, dopo aver disputato un ottimo campionato, torna a Napoli.
11.05 Si risolvono anche comproprietà minori: Carta passa dal Cagliari al Savona, Carpi ed Empoli hanno invece rinnovato la compartecipazione di Laurini.
10.23 Panagiotis Tachtsidis, in comproprietà tra Genoa e Roma, è stato riscattato interamente dal club rossoblù come riportato in esclusiva da tuttomercatoweb. I due club stanno lavorando per il rinnovo della compartecipazione di Andrea Bertolacci.
10.10 E' sempre più concreto il rischio buste per Nenad Tomovic. Fiorentina e Genoa non riecono a trovare un accordo per il difensore serbo. Nel pomeriggio ci saranno nuovi contatti per scongiurare questo rischio.
10.00 La Sampdoria ha comunicato il ritorno in blucerchiato di cinque calciatori non avendo le società aventi diritti esercitato le opzioni di riscatto: Beretta, Matteo Caracciolo, Vedran Celjak, Simone Corazza e Stefano Scappini. Molto probabilmente i giocatori saranno girati in prestito a club di serie B o Lega Pro.
19.45 Sempre Juventus protagonista in chiusura di serata. Sul proprio sito ufficiale la società bianconera annuncia il rinnovo di altre tre comproprietà: Boniperti, Gallinetta e Schiavone.
19.40 La Juventus ha rinnovato le comproprietà di Ciro Immobile e Richmond Boakye. Trovato quindi l'accordo col Genoa: l'attaccante napoletano potrebbe lasciare comunque Genoa mentre per Boakye si prospetta un altro anno al Sassuolo.
19.21 Il caso più spinoso delle comproprietà, quello di Alessio Cerci, forse ha trovato una soluzione. Fiorentina e Torino potrebbero, infatti, rinnovare la compartecipazione ed in questo caso verrebbero evitate le buste. Ci sarebbe però un patto di fondo a questo accordo: se arrivasse una terza squadra che offrisse una cifra già determinata, poi il giocatore sarebbe venduto alla terza squadra che propone l'offerta.
19.15 Come riportato da calciomarket.org, Juventus e Atalanta hanno trovato l'accordo per il rinnovo delle comproprietà di Manolo Gabbiadini, nazionale under 21 che è stato in prestito al Bologna nell'ultima stagione, e del centrocampista James Troisi.
18.54 Il Brescia riscatta l'attaccante Daniele Corvia dal Lecce. L'attaccante ha realizzato 14 gol nello scorso campionato con le rondinelle.
18.23 Il gioiellino a metà tra Bari e Catania, Fedato, resterà in Puglia anche nella prossima stagione. Il Catania ha annunciato di aver rinnovato la comproprietà del calciatore.
18.15 Il Genoa rinnova due compartecipazioni col Varese: si tratta di Damonte e Miracoli che resteranno nel club cadetto.
18.10 Il Verona riscatta Calvetti dal Milan, mentre il Padova rinnova la comproprietà di Iori col Chievo.
17.50 Il Parma ha risolto a proprio favore la comproprietà di Chisbah, calciatore che era a metà con la Juventus. Il giocatore potrebbe restare a Sassuolo anche nella prossima stagione
16.00 Come riportato da Canale Napoli, Giovanni Bia, agente di Luca Cigarini, ha annunciato che l'Atalanta ha riscattato il talentuoso centrocampista dal Napoli
15.34 Stoian giocherà nel Chievo anche nella prossima stagione. Rinnovata la comproprietà con la Roma, è il primo passo per una trattativa Thereau da parte del club capitolino?
15.20 La Juventus ufficializza il riscatto di Asamoah, mentre per Maurizio Isla la compartecipazione è stata rinnovata. Rinnovo anche tra Bologna e Juventus per la comproprietà di Christian Pasquato.
13.50 L'Inter riscatta Samir Handanovic dall'Udinese. I friulani, invece, riscattano la metà del giovane Faraoni.
FG STAFF