I 32 milioni offerti da Marotta per Dybala? Non bastano più. E, probabilmente, oggi non basterebbero neanche i 40 richiesti sino a ieri dal Palermo: già, perché da oggi, la Joya rosanero vale ufficialmente 50 milioni. 10 in più, dopo l'ennesima partita eccellente, di ieri, contro il Genoa. 

 

Qual è la valutazione di Dybala?

“Da ieri 50 milioni. Ci sono 6-7 squadre interessate: ma dall’Inter non ho ricevuto nessuna chiamata”.

Parole di Maurizio Zamparini a fcinternews, che interroga il patron in merito ad un possibile interessamento dei nerazzurri per il suo calciatore più prestigioso. E che, ieri, sotto gli occhi del Tata Martino - in tribuna al Barbera - ha sfoggiato l'ennesima prestazione maiuscola.  

Resta anche uno spiraglio per la Roma, che però non può prescindere dalla cessione di Iturbe, per il quale l'Arsenal ha offerto 30 milioni. Da oggi - parrebbe - ben 20 in meno di quelli necessari per portarsi a casa Dybala.

Che ieri, a fine partita, spiegava: “Sono molto contento per la vittoria perchè abbiamo giocato contro una squadra forte come il Genoa. Per quanto riguarda il mio futuro io penso solo a giocare e a fare bene con il Palermo e questo lo dico sempre sia al mister che alla mia famiglia.“. E riguardo alla possibile convocazione con l’Argentina: “Il mio sogno è quello di arrivare in Nazionale per giocare al fianco di Messi. Lavoro ogni giorno per raggiungere quel traguardo”.

 

Get Adobe Flash player