Nella Napoli che attende in casa il Cagliari per il match di Campionato, partita utile per consolidare il secondo posto, c'è un pensiero fisso che forse potrebbe distrarre le attenzioni dei calciatori partenopei. Il pensiero è lo stesso di tutta la Città: cosa farà Cavani la prossima stagione?
Nonostante le dichiarazioni della madre del calciatore, che nei giorni scorsi aveva consigliato al figlio che un'addio a Napoli sarà, in futuro, causa di pentimento, poichè difficilmente in giro per il Mondo troverà un amore così forte da parte della tifoseria, non si fermano le indisscrezioni che lo vogliono un giorno al Manchester City, uno al Real Madrid. Proprio questi due sono i club maggiormente interessati al giocatore, la preferenza di Edinson sembra essere per la Spagna, anche se la squadra inglese sembra poter mettere sul piatto molti più contati.
VEdremo come si evolverà la situazione, per ora il pensiero di Cavani deve essere uno solo, ovvero portare il suo Napoli direttamente in Champions.