Mauro Icardi torna al Fantacalcio? La suggestione di calciomercato sembra destinata a rimanere tale. L'ex attaccante dell'Inter, oggi al Galatasaray, è stato più volte corteggiato da alcuni club italiani, tanto da accendere anche la fantasia di alcuni fantallenatori che sognano di infiammare le aste a suon di rilanci per il suo cartellino. 

Difficilmente accadrà, però. Il motivo è presto svelato: Icardi non ha intenzione di trasferirsi in squadre rivali dell'Inter (Milan e Juventus, ndr) e club come Roma e Napoli non gli fanno particolarmente gola. 

Futuro Icardi, torna in Serie A? L'offerta del Galatasaray

Il Galatasaray non vorrebbe cederlo, anche se i 10 milioni di euro a stagione che percepisce Icardi pesano non poco sulle casse societarie. Sullo sfondo, oltre alla Serie A, c'è stata anche LaLiga, con il Real Madrid che aveva fatto un timido tentativo per portarlo in Spagna ed in Euroleghe. Poi tutto sfumato, niente da fare.

Il futuro di Icardi, al momento, non è lontano dalla Turchia. Perché l'argentino prenderebbe in considerazione davvero pochissime squadre: Barcellona e Real Madrid, qualche big in Premier League e l'Inter in Italia. Tutte destinazioni impossibili o quantomeno improbabili.