Lo Scudetto e la seconda stella sono in arrivo, ma intanto è già tempo di programmare la prossima stagione. Lo sa bene Beppe Marotta, che da gennaio è al lavoro per consegnare alla sua Inter e a Simone Inzaghi i primi rinforzi della prossima stagione.

Zielinski e Taremi sono in arrivo a parametro zero, ma occhio anche ad un nuovo nome che rappresenterebbe una priorità nel mercato dei nerazzurri. Anche perché il futuro di Arnautovic e di Sanchez appare ormai lontano da San Siro e l'Inter non può farsi trovare impreparata in attacco.

L'Inter piomba sul big del Fantacalcio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter è piombata su Albert Gudmundsson: l'islandese sarebbe in cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta, che sarebbe già al lavoro per portarlo in nerazzurro dal prossimo anno.

Certo, le richieste del Genoa sono chiare e le ha ribadite anche a gennaio dinanzi al pressing della Fiorentina: per portare via l'islandese da Marassi servono almeno 30 milioni di euro, altrimenti nulla da fare.

Un ostacolo economico non da poco per l'Inter, che spera di tagliare il prezzo di Gudmundsson inserendo una contropartita tecnica. Nella trattativa, Marotta potrebbe inserire il nome del baby Valentin Carboni, che a Monza sta dando grande prova di sé. Un'operazione alla Fabbian, per intenderci, con l'Inter che tratterrebbe una sorta di clausola di riacquisto sul cartellino del calciatore.