La contestazione in casa Psg riguarda in prima persona Messi e, nelle ultime ore, si sta facendo largo l'ipotesi addio per la Pulce in vista della prossima stagione. Proprio di un suo possibile ritorno al Barcellona ha parlato l'ex compagno Sergi Roberto. Ecco le sue dichiarazioni:

Sergi Roberto sul ritorno di Messi al Barcellona

"Chi non è preparato per il ritorno di Leo... Non vogliamo parlare troppo perché è qualcosa che devono decidere l'allenatore, il presidente e lui, ma noi giocatori lo stiamo già aspettando a braccia aperte. A Parigi ha fatto delle belle stagioni. Ora lo hanno preso di mira per l'eliminazione dalla Champions, ma è un giocatore spettacolare. Non è bello che un giocatore del genere venga trattato in questo modo".

Messi dice addio al Psg? Occhio anche all'Arabia Saudita

Dopo due anni a Parigi, Lionel Messi potrebbe dire addio al PSG a fine campionato. Sul tavolo dell'attaccante argentino, infatti, nelle ultime settimane sarebbe arrivata un'offerta da 220 milioni di euro.

Secondo le ultime notizie di mercato arrivate dalla Spagna, infatti, anche Leo Messi come Cristiano Ronaldo potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita.

Dopo l'ingaggio di Cristiano Ronaldo a gennaio, un altro club saudita starebbe preparando l'offerta per convincere Leo Messi a concludere la sua carriera nel Paese arabo. Per favorire l'arrivo del fresco Campione del Mondo  a Riyadh, la Lega saudita starebbe provando a cancellare il limite salariale attualmente in vigore.

La destinazione di Messi potrebbe essere l'Al Hilal, la squadra con la storia più lunga nel campionato saudita e che ha recentemente affrontato il Real Madrid nella finale del Coppa del Mondo.