Non solo in campo, la proprietà del Milan vuole rinforzare anche la dirigenza rossonera. Per questa ragione, secondo le ultime notizie in arrivo da Casa Milan, in estate potrebbe sbarcare a Milano anche un nuovo direttore sportivo.

Milan: arriverà un ds, le ultime

Dopo il clamoroso tonfo in Champions League, il Milan si lecca le ferite e pensa già alla prossima stagione. Agguantare il 4o posto in campionato e la qualificazione in Champions League non sarà semplice per il Diavolo, ma la dirigenza spera ancora di raggiungere l'obiettivo di inizio stagione scavalcando Lazio, Juve e Fiorentina. 

Nonostante gli 11 milioni persi, per il mancato raggiungimento degli ottavi di finale, il Milan ha racimolato in questa campagna europea 60 milioni di euro totali, un gruzzoletto che ha consentito alla società di investire sul parco giocatori a gennaio.

In estate, però, anche la dirigenza potrebbe essere rivoluzionata. Gerry Cardinale, infatti, sembrerebbe intenzionato ad affiancare a Zlatan Ibrahimovic e all'amministratore delegato Giorgio Furlani un nuovo direttore sportivo, che possa sposarsi al meglio con il prezioso lavoro di Geoffrey Moncada, il quale tornerebbe a fare scouting.

In pole resta il profilo di François Modesto, ex dirigente del Monza, ma attenzione anche alle sorprese Fabio Paratici a Igli Tare senza dimenticare Andrea Berta, ex Atletico.