La Juventus deve smettere di aspettare: la mancanza di Gleison Bremer si è notata abbastanza, ma ora il difensore bianconero torna a disposizione di Allegri in vista del match contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Il giocatore, però, è finito al centro di numerosissime voci di calciomercato che lo vedono più che coinvolto.

Il club bianconero deve indossare l'elmo ed imbracciare lo scudo. Il motivo? In estate tutto può cambiare e Bremer è finito da tempo nel mirino di alcuni club che militano in Premier League ed in Euroleghe.

Calciomercato Juventus, Manchester United su Bremer

Il Manchester United ha puntato Bremer per rinforzare la difesa la prossima stagione. La Juve dovrà difendersi dagli attacchi dei Red Devils, pronti a fare sul serio durante il calciomercato estivo. Il rinnovo recente fino al 2028 viene sicuramente in soccorso dei bianconeri e dei fantallenatori, ma all'orizzonte potrebbe esserci un'offerta significativa.

E la Juve potrebbe essere ingolosita, soprattutto in vista di un risanamento dei conti societari. Gli scenari potrebbero cambiare, ma al momento il club piemontese resta sul calcio giocato: contro il Frosinone sarà necessario ritrovare il muro Bremer.