Un altro anno da giocatore, poi un futuro da dirigente. E' questa la folle proposta che avrebbe fatto non l'Inter ma il Chelsea - ed in particolare il suo ex mister, José Mourinho - ad Javier Zanetti.
La notizia, che ha a dir poco del clamoroso, è riportata da gianlucadimarzio.com, che specifica il tutto con ulteriori dettagli.
Il contratto dell'eterno capitano nerazzurro è in scadenza a giugno, e pare sia prossimo un incontro tra il terzino ed il suo nuovo Presidente Thohir, attualmente a Milano per affari. Nell'occasione Zanetti cercherà di concordare con il magnate indonesiano il suo futuro all'Inter, ma nell'occasione potrebbe far presente al numero uno meneghino la proposta del Chelsea.
I blues lo vorrebbero, difatti, per almeno un'altra stagione da calciatore: proposta, questa, giuntagli direttamente via telefono da José. Poi, il futuro in Premier di Javier prevederebbe un ruolo da braccio destro dello Special One. Ora toccherà all'argentino, capitano di mille battaglie all'Inter, decidere che fare. La sua priorità è sempre stata ed è ancora oggi l'Inter, ma una proposta del genere, oggettivamente, non se la sarebbe mai aspettata.
Qui un retroscena sul suddetto spieffero di mercato.