AGGIORNAMENTO 20/01 ORE 10.52 - E' saltato il passaggio di Diego Lopez al Besiktas. La trattativa non si è conclusa per le eccessive richieste del portiere spagnolo: chiesti 5 milioni netti d'ingaggio al club turco, il quale virerà su Boyko del Dnipro come riportato da Sky Sport. L'offerta del Besiktas prevedeva lo stesso ingaggio percepito in rossonero: nuova trattativa saltata, dunque, dopo l'affare Luiz Adriano.

 

                                        *************************************************

I problemi neanche tanto nascosti con Mihajlovic e la contemporanea esplosione di Donnarumma hanno via via allontanato Diego Lopez dalla porta del Milan, ed allora per il portiere ex Real Madrid si potrebbe presto aprire una nuova avventura lontano dall'talia: stando a quanto riportato nei minuti scorsi da Sky Sport, sul giocatore ci sarebbe forte il Besiktas.

 

La società turca avrebbe dato già un ultimatum allo spagnolo: o si chiude entro venerdì, o non se ne fa nulla, ma la sensazione è che il tutto potrebbe andare in porto nel giro di 48 ore. Diego Lopez in questa stagione ha raccolto 8 presenze con una media voto pari a 5.75, ed una fantamedia di 3.94 per via dei 14 gol subiti e un'ammonizione ricevuta.