NIANG DA PREZIOSI? - La notizia della notte, giunta dal solito Di Marzio, riguarda la trattativa che potrebbe portare il rossonero M'Baye Niang verso Genova, sponda rossoblù. E se Borriello saltasse? Per ora soltanto un'ipotesi, col francesino che potrebbe prendere il posto dell'infortunato Matri (e Fetfazidis) al centro dell'attacco del Grifo.
ETO'O - Intanto ufficializzate le trattative che hanno portato i portieri Da Costa a Bologna e Frison in blucerchiato via Catania, in prestito con diritto di acquisizione a titolo definitivo. Carlo Osti, d.s. della Sampdoria, ospite della trasmissione in onda su SkySport 1, ha parlato dell'evolversi della situazione Eto'o-Sampdoria: "avevamo quasi perfezionato l'accordo con il giocatore e Vigorelli, sono ottimista ma anche prudente. Spero che arrivi il prima possibile, ma in questo tipo di trattative è normale che serva anche il giorno in più".
PILLOLE - Giovinco, intanto, potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio: sono in corso incontri per una risoluzione anticipata del contratto. Mazzotta, esterno sinistro del Cesena ed alter ego di Renzetti, vola a Catania. L'Udinese sarebbe invece interessata al classe '98 Sergio Díaz, attaccante in forza ai paraguaiani del Cerro Porteño e gioiello del Paraguay attualmente impegnato nel Sudamericano Under 20.