Alex Sandro potrebbe lasciare la Juventus e dire addio anche al Fantacalcio. L'indiscrezione di calciomercato mette in allarme i tifosi della Juventus ed i fantallenatori che rischiano di perdere uno dei senatori del Fanta degli ultimi anni. Dopo ben nove anni in maglia bianconera, il giocatore brasiliano sembra avere davvero le valigie pronte.

Negli ultimi anni, per forza di cose, il rendimento è decisamente calato, così come i bonus al Fantacalcio. A giugno, dunque, una separazione dal club piemontese appare quasi inevitabile.

Calciomercato Juventus, futuro Alex Sandro: le ipotesi 

Alex Sandro ha sul piatto diverse ipotesi. Una tra queste è il ritorno in Brasile, con alcune squadre già interessate da tempo al suo cartellino, anche se resta complesso l'approdo al Santos.

Un altro scenario, invece, potrebbe portarlo in Turchia: già nei mesi scorsi, infatti, il bianconero era stato sondato da Galatasaray e Fenerbahce, ma il rinnovo contrattuale automatico aveva fatto sfumare ogni possibilità di trasferimento. C'è da aspettarsi, in ogni caso, l'arrivo degli intermediari che torneranno a farsi vivi nei prossimi mesi per provare a portare Alex Sandro in Super Lig.

I numeri di Alex Sandro al Fantacalcio

In questo primo terzo di campionato e Fantacalcio, Alex Sandro non ha avuto particolare spazio. I bonus regalati ai fantallenatori sono pari a 0, considerate anche le sole tre presenze a voto. Complice un lungo infortunio che l'ha tenuto out dalla quinta alla dodicesima giornata di campionato, il brasiliano ha fatto fatica ad arrivare sotto porta. Tutti fattori che tengono la sua fantamedia non oltre il 6.00 pieno.