Il futuro di Alex Meret sembra essere ancora al Napoli. Il portiere, attualmente con il contratto fino al 2024 con il club azzurro, sembrava essere vicino all'addio la scorsa estate ma ora pensa ad un nuovo rinnovo con i partenopei. Queste di rivelazioni di Federico Pastorello ai microfoni di Tmw:
Meret allo Spezia? Il retroscena dell'agente
“E’ stata una estate molto particolare, ma noi abbiamo sempre tenuto una linea estremamente coerente. Avevamo sempre detto al club che avremmo rinnovato appena avuta la certezza tecnica di giocare e così abbiamo fatto. Ecco quindi a un certo punto la possibilità Spezia: parlandone oggi, vedendolo titolare della squadra prima in classifica che ha vinto il suo girone di Champions davanti al Liverpool, suona un po’ strano il fatto che potesse finire allo Spezia, però in quel momento lì i segnali che avevamo da parte della società non erano chiari”.
Meret e il nuovo rinnovo con il Napoli
"Con questo accordo abbiamo permesso al club di restare tranquillo, dopodiché verso la fine della stagione ci risiederemo di nuovo attorno a un tavolo per discutere di un nuovo rinnovo del contratto".