La Salernitana potrebbe presto chiudere le trattative per Dovbyk e Verdi. Un doppio rinforzo in avanti che potrebbe essere la ciliegina sulla torta sulla rosa consegnata a mister Nicola.

Salernitana su Dovbyk: le ultime

Il colpi in attacco per la Salernitana potrebbero non essere finiti. Il club granata, infatti, è sulle tracce di Dovbyk. L'attaccante centrale dal fisico possente del Dnipro piace molto a mister Nicola e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta con il Torino in questi ultimi giorni di mercato. Al momento manca l'intesa tra il club granata e l'attaccante, ma potrebbero esserci importanti novità già nelle prossime ore. Dovbyk è da tempo un obiettivo dei club italiani e nel suo futuro potrebbero esserci Serie A e Fantacalcio.

Verdi alla Salernitana? Gli aggiornamenti

Il futuro di Simone Verdi potrebbe essere ancora alla Salernitana. In Campania il calciatore  sarebbe accolto come un re dopo l'ultima ottima seconda parte di stagione. Da non sottovalutare nemmeno la presenza di Davide Nicola sulla panchina del club granata, con cui il feeling dell'attaccante non è mai finito.

Verdi gradirebbe tornare alla Salernitana e il Torino ormai gli ha fatto capire che non c'è spazio per lui alla corte di Juric. Occhio quindi ai prossimi giorni: potrebbero esserci importanti novità per il suo ritorno a Salerno.

Le ultime di mercato per l'attacco della Salernitana: occhi su Verdi e Dovbyk (Getty Images)
Le ultime di mercato per l'attacco della Salernitana: occhi su Verdi e Dovbyk (Getty Images)