Il futuro di Milinkovic-Savic potrebbe essere ancora alla Lazio. Il suo rapporto con i tifosi testimonia l'amore che il centrocampista ha dimostrato verso la maglia biancoceleste e, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il patron Lotito avrebbe rispedito indietro tutte le offerte da 50 milioni arrivate negli ultimi giorni dall'Inghilterra per il suo cartellino.

L'obiettivo della Lazio, infatti, è quello di rinnovare il contratto di Milinkovic-Savic per le prossime stagioni visto che il suo contratto scade, al momento, nel 2024.

Milinkovic rinnova con la Lazio? Le cifre

Sembra essere sempre più probabile la permanenza di Milinkovic-Savic alla Lazio in questa stagione. Ma non solo. Il club biancoceleste vuole fortemente il suo rinnovo di contratto per non rischiare di perderlo a parametro zero nel 2024. La Lazio sembra essere pronta a mettere sul tavolo 4 milioni più bonus, come per Immobile, ovvero lo stipendio più alto percepito da un giocatore in biancoceleste. Si parla anche di una clausola da inserire nel contratto, ma ancora non si hanno informazioni su questa. Occhio quindi alle prossime settimane: Milinkovic potrebbe giurare ancora amore alla sua Lazio.

Le ultime in casa Lazio con il possibile rinnovo di Milinkovic-Savic (Getty Images)
Le ultime in casa Lazio con il possibile rinnovo di Milinkovic-Savic (Getty Images)