L'Inter cerca un altro difensore centrale. Non c'è solo Acerbi tra le idee della dirigenza. Il primo della lista sarebbe Akanji ma il prezzo fissato dal Borussia Dortmund è troppo elevato. E così ecco spuntare un'alternativa low cost che porta alla Premier, al Chelsea e alle Euroleghe.

Inter, idea Chalobah

Secondo quanto riferito dal "Corriere dello Sport", l'Inter potrebbe prendere Trevor Chalobah dal Chelsea. Un asse Milano-Londra che dunque si conferma caldissimo, dopo l'operazione Lukaku e quella recentissima che ha portato Casadei ai Blues. Il prossimo potrebbe essere proprio il 23enne difensore della Sierra Leone: ipotesi prestito con diritto di riscatto, quindi ideale perché non andrebbe a richiedere un budget extra al club nerazzurro.

Un'idea nata perché il Borussia Dortmund chiede almeno 15 milioni di euro per Akanji. Difficoltà anche per gli altri nomi: per Tanganga il Tottenham pretende l'obbligo non il diritto di riscatto, mentre per Acerbi della Lazio Lotito chiede 5 milioni di euro.

E allora Chalobah può essere un vero obiettivo dell'Inter. L'anno scorso per lui 20 presenze, 3 gol e 1 assist in Premier League, oltre a una splendida rete in Champions nel 4-0 con cui il Chelsea ha schiantato la Juventus. E' un giocatore che conosce bene la difesa a tre, giocherebbe sul centro-destra, esattamente dove Inzaghi chiede da tempo un rinforzo. Doveva essere Bremer, potrebbe diventare Chalobah.