Con Conte da una parte e Mazzarri dall'altra, l'Inghilterra calcistica inizierà ad affacciarsi in uno dei tanti derby colorati d'azzurro che quest'anno la Premier si troverà a vivere. Intervistato in vista della prossima partita, l'ex ct si è concentrato non solo sul campo, ma anche sul mercato, dove il Chelsea è chiamato a risolvere diversi nodi e questioni spinose. 

"Prima dell'inizio della stagione c'è stata una riunione con tutti i manager ed ho parlato con Mazzarri. Sappiamo entrambi di essere attesi da una grande sfida quest'annoNutro grande rispetto per lui e per il suo lavoro. Ognuno di noi ha la sua idea di calcio e il Watford è un'ottima squadra con giocatori importanti. Non sarà facile, servirà attenzione".

CUADRADO - "La sua situazione non è ancora abbastanza chiara, siamo in attesa. Per ora è un nostro giocatore e si sta allenando con noi".

KOULIBALY - "Abbiamo bisogno di prendere difensori perchè siamo in pochi. Stiamo lavorando con il club alla ricerca di una soluzione, la nostra volontà è quella di migliorare dopo un'annata difficile".