Da fantacalcio a vera pista di mercato, e tutto in pochi giorni. La vicenda Falcao intriga e stuzzica l’ambiente bianconero, con la Juventus che potrebbe forse portarsi a casa un bomber di livello mondiale.
La trattativa, comunque, non resta semplice. Se la partenza di Falcao da Monaco appare quasi certa, non è detto che la destinazione del colombiano sia Torino. Liverpool e Real Madrid sono infatti su Falcao.
Il Real però dovrebbe prima liberare un posto da extracomunitario, mentre il Liverpool non convince Falcao, che vuole vincere e sa che i Reds in Premier sono dietro ai club di Manchester e al Chelsea.
La Juventus può ancora sperare e Marotta pensa al prestito (molto) oneroso con obbligo di riscatto, ma dal Principato fanno sapere che serve una offerta irrinunciabile.
A confermarlo è Yann Pecheral, collega di RMC Monaco: “Questa fase del mercato è sempre misteriosa, ma una certezza ce l’ho: Falcao partirà solo se una società importante si presenterà con un’offerta irrinunciabile. Il Real Madrid potrebbe assicurarselo, ma dopo gli acquisti fatti ha ancora le risorse per farlo?”.
Confusione Monaco, Falcao partirà. Real Madrid in pole, la Juve c'è
L'attaccante colombiano preme per lasciare il Principato. Il Presidente Ryboblev è in confusione per questioni economiche e tecniche. Real in pole, ma la pazienza bianconera potrebbe spuntarla
martedì, 19 agosto - 00:00

Autore
