Al termine dell'amichevole contro il Trastevere a Trigoria, Gasperini ha parlato così ai giornalisti presenti nella zona mista del centro sportivo giallorosso.
Roma, le parole di Gasperini
MERCATO IN RITARDO - “Purtroppo ci sono state una po’ di vicissitudini e sicuramente siamo un po’ in ritardo sul mercato. Anche rispetto alla scorsa stagione abbiamo tante defezioni perché se ne sono andati diversi giocatori. Abbiamo fretta e voglia di recuperare perché dobbiamo partire bene. In queste condizioni non è facile, speriamo ci sia una spinta perché la società ha dato grande disponibilità. Sicuramente mi aspetto una bella accelerazione”.
PELLEGRINI -" Avrà ancora del tempo per l’operazione al naso. Dovbyk martedì sarà già a disposizione”.
ROSA A DISPOSIZIONE - “Stiamo cercando di darci un’identità a partire da queste partitelle. La squadra rispetto a Maggio ha sei giocatori che se ne sono andati e due infortunati. La società sta lavorando al meglio per cercare di fare un organico con i criteri che abbiamo stabilito. Preoccupato? Un po’ sì… tra meno di un mese inizia il campionato… ma sono sicuro che verrà fatto tutto il dovere”.