Romelu Lukaku è sempre più lontano dal Chelsea. Big Rom non partirà per la tournée negli Stati Uniti d'America con il club inglese. A confermarlo è lo stesso allenatore del Chelsea, Mauricio Pochettino, che ha confermato che l'avventura di Lukaku con la maglia dei Blues è conclusa

Lukaku lascia il Chelsea: l'annuncio di Pochettino

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"È una decisione del club e se è stata presa è perché tutti sono d'accordo. Le parti stanno lavorando sodo per cercare di trovare la soluzione migliore. È ovvio che la decisione sia stata presa anche dal giocatore. Agiamo di conseguenza, tutti sono nella posizione che volevano".

Lukaku tra Inter e Juventus: torna al Fantacalcio?

Romelu Lukaku fa ritorno in Italia ed in Serie A? Il suo ritorno al Fantacalcio non è affatto da escludere. Oltre alla pista Inter, l'attaccante belga è corteggiato anche dalla Juventus. L'obiettivo di Big Rom è riscattarsi dopo l'ultima stagione non fortunatissima anche in chiave Fanta: nonostante le grosse aspettative su di lui, i guai fisici non gli hanno permesso di trascinare come negli anni precedenti le squadre dei fantallenatori.