Continua a tenere banco la questione Bremer, ormai in ballo tra Inter e Juventus. Il centrale brasiliano lascerà quasi sicuramente il Torino in questa sessione di calciomercato: sembrava essere in vantaggio la squadra di Inzaghi, ma nelle ultime ore si è concretizzato il rilancio bianconero.

Calciomercato Juventus: le ultime su Bremer

Arrivano sviluppi importanti sulla questione Bremer: la Juventus ha infatti presentato la sua offerta per il difensore brasiliano, come riportato dai colleghi di Sky Sport. Si parla di un'offerta da 40 milioni di euro più 7 di bonus. A breve arriverà la risposta di Cairo che sul banco ha anche la proposta dell'Inter, che non è andata oltre i 30 milioni di euro più bonus, ma con il cartellino del giovane Casadei (valutato circa 7.5 milioni di euro a stagione).

Il difensore brasiliano al momento si trova ancora nel ritiro del club granata e se la società dovesse accettare l’offerta della Juventus ci sarà comunque da trovare l’intesa sull’ingaggio tra la società bianconera e gli agenti del giocatore. Con l'Inter invece l'accordo c'è già.