Napoli, saltato Santon! Problemi al ginocchio: si rischia un nuovo caso Zuniga
L'accordo era fatto sulla base di 6 milioni di euro per un passaggio a titolo definitivo: IL NAPOLI NON VUOLE TESSERARLO
martedì, 19 luglio - 13:41
AGGIORNAMENTO ORE 13.35 - La conferma arriverà, più tardi, direttamente dal presidente De Laurentiis: il patron azzurro ha registrato, infatti, un'intervista che andrà in onda più tardi su Radio Kiss Kiss Napoli, dove avrebbe annunciato che la trattativa per portare in azzurro Santon è saltata definitivamente. Secondo quanto riportato da Walter De Maggio, giornalista della radio ufficiale, il calciatore dell'Inter avrebbe bisogno della stessa operazione che ha messo praticamente out Zuniga per due anni ed il Napoli non vuole rischiare.
Potrebbe in ogni caso finire bene la vicenda Santon - Napoli. Per il calciatore dell'Inter, per il quale il Napoli ha già da tempo concordato il trasferimento, ieri durante le visite mediche svolte a Villa Stuart sono stati riscontrati alcuni problemi fisici, in particolare al ginocchio, che hanno rallentato il tesseramento. Oggi per lui previste delle visite suppletive vicino da Dimaro, dove il terzino ha raggiunto gli azzurri già in ritiro: al termine di queste, il Napoli deciderà cosa fare,e di conseguenza anche, eventualmente, di cambiare le condizioni offerte all'Inter. L'accordo era fatto sulla base di 6 milioni di euro per un passaggio a titolo definitivo, che però potrebbe diventare prestito con diritto/obbligo di riscatto in base alle presenze.