L'Inter ha ufficialmente ingaggiato Angelo Gregucci come allenatore in seconda, sarà il vice di Roberto Mancini sulla panchina.
Il comunicato del club: "F.C. Internazionale annuncia di aver depositato il contratto di Angelo Gregucci, che ha risolto consensualmente il suo rapporto con l'Alessandria. Il tecnico di San Giorgio Ionico ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda della prima squadra, legandosi ai colori nerazzurri fino al 30 giugno 2017"

Intanto in casa nerazzurra la Suning ha avviato i contatti con Pierfilippo Capello, figlio di Fabio e avvocato che ne cura gli interessi. L'Inter lo vorrebbe in Società con un ruolo manageriale, dopo esser sfumata l'ipotesi di allenatore dello Jiangsu.

A 70 anni Capello non ha voluto rilanciarsi in pista in un campionato straniero, ma non ha chiuso la porte alla Suning malgrado il rinnovo di un anno come commentatore a FoxSports. Dal gruppo cinese viene visto anche come eventuale ottimo sostituto di Mancini, in caso di rottura con il tecnico dopo le frizioni delle scorse settimane.