Ritorno all’Inter o in Spagna, sponda Atletico Madrid? Per ora la situazione di Thiago Motta, in partenza dal PSG, non si è sbloccata: i francesi hanno registrato la volontà del giocatore di lasciare Parigi, ma non sembrano particolarmente interessati ad assecondare l’addio del centrocampista ex Inter.
Intervenuto a TeleLombardia, Alessandro Canovi, agente del giocatore, ha parlato del suo assistito: “Dobbiamo parlare con il PSG, che è un grande club. Bisogna capire quelle che sono le loro esigenze“. Da inizio mercato si è parlato di un possibile ritorno dell’italo-brasiliano all’Inter: “Non c’è solo l’Inter interessata a lui, ma la verità è che in questo momento dipende dal PSG. Non è facile, bisogna trovare un accordo con loro. Il mio lavoro è quello di mettere d’accordo il PSG e Thiago“.
La volontà del giocatore, come da lui stesso ammesso in una intervista di qualche tempo fa, è quella di lasciare la squadra transalpina: “Thiago è sincero, non ha più la forza interiore per rimanere al PSG. Però loro hanno una forza economica per poter competere ancora ad alti livelli. Thiago ha espresso la volontà di andare via, ma bisogna essere d’accordo in due“.