Il nome di Marco Borriello, svincolato dal Genoa, è sul taccuino di parecchi club, ma per il momento non si è concretizzata nessuna trattativa. Non è da escludere, peraltro, un ritorno dello stesso Grifone, che potrebbe formulargli l'ennesima proposta, così come quelli di Torino e Carpi, che lo hanno già sondato.
Non è comunque da escludersi nessuna pista, neanche quelle estere: in caso non trovasse accordi per lui soddisfacenti, MB22, potrebbe pensare seriamente ad un’avventura in MLS. Delle ultime ore, invece, è l'interesse del Bologna, alla caccia d'un attaccante di sicuro affidamento per dar seguito alla sua sinora significativa campagna acquisti.
Presi Quintero ed, a breve, Duncan, a Borriello il neo-promosso club di Tacopina sta pensando seriamente di formulare un contratto da mezzo milione più bonus vari legati a presenze e gol: l’ex attaccante capitolino, intanto, cerca di tenersi in forma, in attesa di definire il proprio futuro.
Ecco l’immagine che Borriello ha pubblicato sul suo profilo twitter:
Allenamento duro con il mio preparatore...in attesa di notizie...???? Vi abbraccio #trainingsession #sweat pic.twitter.com/3NFpa2vqW5
— Marco Borriello (@borriellomarco1) 18 Luglio 2015