Difensore o centrocampista nel Leon oltre a essere stato capitano della Nazionale messicana agli ultimi Mondiali di calcio in Brasile, Rafa Marquez è finito sul taccuino del direttore Sportivo Sean Sogliano.
L'Hellas Verona ha già condotto in porto operazioni interessanti in questo inizio mercato (Martic, Christodoulopoulos, Obbadi, Chanturia), e riuscire a tesserare un giocatore della caratura di Rafa Marquez sarebbe davvero un sogno.
Il Ds Sogliano però è cauto sui sogni, come dichiarato a Sky Sport: “Di sogni ne ho tanti, poi dopo mi sveglio…. Vediamo, il mercato è lungo.…".
Mister Mandorlini interpellato sul possibile arrivo del 35enne difensore messicano ha dichiarato a Sky Sport: "Non so. Ha disputato un gran Mondiale con il Messico. Ha giocato anche nel Barcellona, è un grande giocatore".
Hellas Verona, Marquez nel mirino. Mandorlini: "Grande giocatore"
Il difensore della Nazionale messicana seguito con interesse dal club scaligero. Il direttore sportivo Sogliano getta acqua sul fuoco, ma sogna il suo approdo in Veneto
sabato, 19 luglio - 00:00
Autore