Hakan Calhanoglu resta al centro di molte voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino del Galatasaray.
Il centrocampista dell'Inter potrebbe infatti andare a giocare in patria e nelle scorse ore si era parlato anche di un incontro in Turchia.
Calciomercato Inter, le ultime su Calhanoglu al Galatasaray
Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha confermato di aver incontrato il giocatore nerazzurro, ma specificando: "Su Calhanoglu c’è stata un incomprensione. È il nostro orgoglio, il capitano della Nazionale, un giocatore importante e di successo. Ogni squadra vorrebbe averlo in squadra, ma sul mio incontro con lui non era legato a un trasferimento.
Ero con un amico, c'era un gruppo e stavano parlando al telefono con Hakan. Hanno detto: 'C'è anche il Presidente del Galatasaray qui con me, vuole salutarti'. Così ci siamo salutati. Lui ha detto di essere tifoso del Galatasaray fin da bambino. Io gli ho chiesto come stava, gli ho fatto i complimenti per le sue prestazioni e per il fatto che ci rappresenta in Europa, e gli ho augurato il meglio. Ma questo incontro è stato presentato dai media come se fosse un incontro di mercato…”.
Potrebbe trattarsi comunque di una smentita di rito da parte del massimo dirigente turco, con i due club ancora al lavoro per cercare un'intesa sulla valutazione del giocatore.