Il Como non smette di stupire. Dopo aver ufficializzato il colpo Baturina, nelle intenzioni del club lariano c'è di mettere a segno almeno un altro acquisto di spessore nel reparto offensivo. Stavolta spostandosi però al centravanti. E l'ultima idea può portare a una trattativa clamorosa.

Morata andrà al Como?

Come riferito da Il Giorno, c'è stato un contatto tra Cesc Fabregas e Alvaro Morata. Non una semplice chiacchierata tra i due che si conoscono bene (avendo giocato inseme in Nazionale), ma forse qualcosa di più. Il tecnico del Como ha sondato personalmente la disponibilità dell'attaccante circa un possibile interesse a trasferirsi in Lombardia e dall'altra parte c'è stata tutt'altro che una chiusura.

Lo stesso Morata non ha ancora preso una decisione definitiva sul proprio futuro: al momento è al Galatasaray in prestito, visto che il suo cartellino è di proprietà del Milan, ma il club turco potrebbe risolvere l'accordo pagando parte della cifra pattuita, consentendogli di tornare in Italia a titolo definitivo. A quel punto lo scenario Como sarebbe ancor più realizzabile: lo spagnolo sarà la punta di diamante dei lariani?