Il futuro di Kalidou Koulibaly rimane incerto, il difensore aspetta di incontrare la Società partenopea per delineare il da farsi. Il suo agente, Bruno Santin, ha spiegato la situazione attuale del suo assistito ai microfoni di SkySport: "Ciò che serve adesso è un po' di calma e proporzionare le cose, credo che la reazione del presidente De Laurentiis sia stata un po' esagerata per quello che aveva detto il calciatore che aveva solo risposto a un'intervista a L'Equipe che da sei mesi aspettava di intervistarlo.

Il ragazzo ha espresso il suo desiderio, non capisco perché il presidente si sia infuriato. Non ce ne era bisogno. Kalidou sta facendo bene oltre ogni più rosea aspettativa e si aspetta un riconoscimento. C'è un timing per fare le cose, se un giocatore fa bene la società deve reagire in fretta. Questo il Napoli non lo ha fatto.
Certo, ci sono anche tante offerte di ingaggi molto alti di club importanti. È un giocatore bravo, ha tre anni di contratto, ma non ci sono calciatori incedibili, è sempre una questione di prezzo
".