Mohamed Salah, dopo l'impegno con la Nazionale egiziana contro la Tanzania per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa, si sta godendo le vacanze.

Il calciatore non ha ancora espresso il suo gradimento a continuare un'altra stagione con la maglia della Fiorentina che, dal canto suo, ha versato due milioni di euro al Chelsea come da accordo per il rinnovo del prestito nei prossimi 12 mesi.

Una clausola nell'accordo tra la Viola e i Blues prevede che l'ultima parola però spetti a Salah: il calciatore infatti ha la facoltà di scegliere se restare a Firenze un altro anno o meno, indipendemente dall'accordo tra le Società.

Salah allettato dalle sirene di Wolfsburg e Atletico Madrid, in Italia appetito da Milan e Inter.

Nello scacchiere rossonero l'egiziano valutato la perfetta seconda punta per mister Mihajlovic, invece i nerazzurri starebbero sondando il terreno per un prestito con diritto di riscatto intorno ai 20 mln di euro.

Lunedì attesa l'ufficializzazione di Paulo Sousa, nuovo allenatore della Fiorentina. L'arrivo del portoghese potrebbe sbloccare in maniera positiva la situazione legata alla permanenza dell'egiziano.



 

Get Adobe Flash player