Giorni di comproprietà per le società del nostro campionato. Il termine ultimo per risolvere le compartecipazioni è fissato per domani alle 19. Pochi minuti fa si è risolta la situazione di Samir Handanovic.
Come riportato sul sito ufficiale dell'Udinese, la società friulana ha comunicato di aver risolto le partecipazioni in essere con l'Inter: il club nerazzurro ha concluso a proprio favore la comproprietà del portiere Samir Handanovic e, allo stesso modo, l'Udinese ha riscattato la metà del centrocampista Marco Davide Faraoni.
Resta da vedere, adesso, se il portiere sloveno resterà alla corte di Mazzarri oppure se sarà ceduto ad una cifra irrinunciabile (28-30 mln) per reperire sul mercato i giocatori richiesti dal tecnico livornese.