A volte ritornano, soprattutto al Fantacalcio. La Juventus è pronta alla maxi-offerta per Victor Osimhena riportare tutto è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che dettaglia le cifre e la strategia del DS bianconero Cristiano Giuntoli. 

Il nigeriano è un pupillo del dirigente sabaudo, suo scopritore al Napoli. Ora farà rientro in azzurro dopo il prestito (da oltre 36 gol stagionali, ndr) al Galatasaray e sarà uno dei nomi più chiacchierati sul mercato. La clausola da 75 milioni di euro è valida solo per l'estero, dunque la Vecchia Signora dovrà sedersi al tavolo delle trattative con De Laurentiis e l'ex Manna.

Juventus-Osimhen, le cifre dell'offerta

Per arrivare ad Osimhen, la Juventus tiene in caldo un'offerta da almeno 85 milioni di euro. Una cifra che i bianconeri costruiranno con la cessione di Vlahovic (che ne frutterà tra i 40 e i 50) e il bottino per la qualificazione alla prossima Champions. Ci sarà da convincere il Napoli, tutt'altro che contento di cedere l'ex bomber ad una eventuale concorrente per il campionato. Il calciatore, dalla sua, avrebbe già risposto positivamente alle lusinghe di Giuntoli.