L'ad del Bologna Claudio Fenucci, a margine del "Premio Bulgarelli", ha parlato del futuro del tecnico Vincenzo Italiano.
Italiano resta a Bologna?
"Per Italiano parlavano i risultati. Sul professionista non abbiamo mai avuto dubbi, sull'uomo abbiamo imparato a conoscerlo ed è nato un rapporto di empatia. Abbiamo voglia di continuare insieme e parleremo nei prossimi giorni per capire come prolungare questo rapporto. Siamo molto contenti di quello che è stato realizzato e Vincenzo è stato il maggior artefice di questo successo. Ci ha riempito il cuore di emozioni e può essere un bello spot per il calcio italiano. Voglio ringraziare tutti i 30.000 che sono venuti a Roma. Negli ultimi 20 minuti ogni volta che la squadra conquistava palla si alzava un boato. È la vittoria di tutti".
Su Sartori
"Ormai si pensiona qui da noi. Altri due anni ce lo abbiamo. Le società crescono per cicli e noi abbiamo iniziato un percorso diverso con l'arrivo di Sinisa, alzando gli investimenti, e coinvolgendo uomini che hanno fatto la differenza. Cercheremo di continuare tutti insieme, cercando anche di fare una bella figura in Europa".