Media voto del 6,19, fantamedia del 6,97. Se i numeri non spiegano tutto, possono quantomeno mettere in mostra uno dei centrocampisti più in forma del campionato. Dall'alto dei suoi (per certi versi inaspettati) 4 gol in campionato, Sergej Milinkovic-Savic, che lo scorso anno rifiutò la Fiorentina anche con un certo clamore pur di accettare la proposta della Lazio, non lascia e rilancia, respingendo le voci mercato che lo hanno accostato, in questi giorni, anche alle milanesi. Ma il centrocampista, con la stampa serba, è stato decisamente chiaro.

OBIETTIVO CHAMPIONS - “Vogliamo andare in Champions, anche se sappiamo che non siamo gli unici ad avere in mente questo traguardo. La Serie A comunque è lunga e ogni punto sarà essenziale”. 

STO BENE A ROMA - “E’ impossibile trovare qualcosa di negativo su Roma. E’ davvero immensa e io gioco in un grande club con un’ottima atmosfera e professionalità. In squadra ci sono anche diversi balcanici, come il portiere Vargic, il mio compagno di stanza, Lulic, Prce che pochi giorni fa è andato via in prestito… Ci sono diversi giovani con cui ho legato anche fuori dal campo. Spesso inoltre la mia famiglia mi viene a trovare, di recente mia madre e mia sorella, con cui abbiamo sfruttato il mio tempo libero per girare tutto il Vaticano. Amo scendere in centro e raggiungere a piedi Fontana di Trevi, dove c’è uno dei miei ristoranti preferiti. Ormai mi sento a mio agio a Roma, è assolutamente la città eterna".