Eto'o saluta i compagni dell'Everton e sbarca (per la seconda volta) in Italia: è arrivato l'OK da parte della dirigenza inglese per liberare (a costo zero) il camerunense, che può quindi firmare il suo contratto di trenta mesi con i blucerchiati. 

L'attaccante 33enne ha già trovato un'adeguata sistemazione in Liguria: come riporta il Secolo XIX, il calciatore ha acquistato una magnifica villa del Seicento sul promontorio di Portofino. Conferme anche da parte del club attualmente terzo in classifica: il DS Osti ha spiegato che: "Eto’o dovrebbe essere a Genova martedì" e che mancano solo le ufficialità anche per gli altri due nuovi acquisti, Muriel e Coda. 

 

Emozione non nascosta, come sempre, dal Presidente Ferrero, che ieri a SS24 s'è nuovamente esaltato: "Titolo della Samp? Non un film, ma quello di una canzone: 'Andiamo a 100 all'ora per cantare la serenata, andiamo a 100 allora e aspettiamo Eto'o'". 

Con Eto'o la Champions, ormai, non è più solo un sogno, né tantomeno un lusso: ma un obiettivo più che concreto. Per Mihajlovic e per i tifosi.