AGGIORNAMENTO ORE 17.52 - E' arrivato anche il comunicato ufficiale del Cesena, Hugo Almeida lascia la serie A dopo appena tre mesi: "L'A.C. Cesena comunica che nel pomeriggio odierno è stato rescisso consensualmente il contratto fra il Club bianconero e l'attaccante portoghese Hugo Almeida".
L'ennesima brutta prestazione del Cesena ravviva il mercato, in entrata ed in uscita. Con l'approvazione della Juventus, e stante il ritorno a buoni livelli di Maxi Moralez e Denis, l'Atalanta ha accettato di smistare il 21enne Richmond Boakye ai romagnoli. Lo stesso attaccante ha detto sì al Cesena, dove, di fatto, avrà poca concorrenza.
Certamente non quella di Hugo Almeida, ancora una volta non convocato, e che ha le valigie pronte già da qualche tempo. Tra mercoledi e giovedi dovrebbe esser resa nota la sua rescissione del contratto. Il 31enne ha proposte esotiche provenienti dall'MlS e dal Qatar, dove potrebbe chiudere la carriera. In bilico anche la posizione di Cascione: la mezzala continua ad esser corteggiata fortemente dal Catania che ha necessità di rinforzarsi per tentare la risalita in A.