La Roma sta riflettendo sul proprio reparto arretrato e potrebbe intervenire sul mercato già nel mercato invernale. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club giallorosso starebbe pensando a Nikola Milenkovic della Fiorentina.

Roma su Milenkovic: le ultime

Milenkovic piace da tempo alla Roma che negli ultimi mesi sta facendo i conti con le condizioni precarie di Chris Smalling. Come se non bastasse, inoltre, Ndicka a fine dicembre saluterà tutti per un mese, se non anche qualcosa in più, vista la sua presenza in Coppa d’Africa.

Non si tratta di una pista semplice da seguire considerando che i viola chiedono circa 20 milioni per il cartellino del calciatore serbo, ma la speranza della Roma è quella di chiudere la trattativa con la formula del prestito e obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Occhio quindi a questa pista di mercato: Milenkovic potrebbe presto cambiare maglia pur rimanendo protagonista al Fantacalcio.

Le parole di Milenkovic sul suo futuro

«Ci sono state situazioni in cui avevo un solo anno di contratto, ma non potevo fare questo alla Fiorentina. Società e tifosi qui mi hanno dimostrato sempre amore, credo nelle ambizioni di questo club. Il futuro? Amo molto Firenze, qui mi trovo a mio agio. Ma ora non posso prevedere cosa riserverà per me il futuro...»