Ore calde per il mercato del Napoli. L'infortunio di Lukaku apre un nuovo squarcio nella rosa di Conte, che dovrà fare a meno del colosso belga per i prossimi mesi. Con il solo Lucca centravanti di ruolo, il DS Manna torna sul mercato per avviare il casting per la punta. I nomi non mancano.
Napoli, casting per la punta: tutti i nomi
La lista del Napoli appare già folta. Dallo United sono in uscita sia Zirkzee che Hojlund, vecchie conoscenze del nostro campionato e dei fantallenatori. Su entrambi c'è l'interesse anche di altri club di Serie A, alla finestra per cercare di piazzare il colpaccio negli ultimi giorni di mercato. L'ex Atalanta, in particolare, ha su di sé le mire di Milan, Roma e Juventus.
Occhio poi al nome di Krstovic, in uscita dal Lecce e anche lui nel mirino di Roma e Atalanta. Il serbo potrebbe essere pronto al salto in un grande club e l'infortunio di Lukaku potrebbe aprirgli una strada importante verso Napoli. Il Lecce è una bottega cara, ma i rapporti col Napoli sono ottimi.
Infine, uno sguardo anche a tutti gli altri nomi presenti sullo sfondo e proposti agli azzurri dai rispettivi entourage. Nicolas Jackson, Dovbyk e Pinamonti sarebbero comunque presenti sulla lista del DS Manna.