Nemanja Matic ha lasciato a sorpresa la Roma in questa sessione di mercato e ha deciso di sposare il progetto tecnico del Rennes in vista delle prossime stagioni. Proprio l’ex centrocampista giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa della sua presentazione con il club francese:

Matic si presenta al Rennes

“Fin da quando ho ricevuto la prima chiamata del Rennes, ho sentito un'energia positiva. Il progetto che mi hanno spiegato e fatto vedere è quello che mi ha attratto a venire qui. Il club sta crescendo e sono felice di farne parte. In carriera ho giocato contro alcune squadre francesi, ho giocato molto tempo in Inghilterra e poi ho firmato per la Roma dove sono stato un anno. Sono molto felice di poter giocare qui, non vedo l'ora di iniziare e sono felice per questa nuova avventura".

Matic parla dell’adddio alla Roma

Devo essere onesto, la Roma è  un grande club con un grande allenatore. Lì sono stati tutti carini con me, anche i tifosi, ma sono stato attratto dal progetto del Rennes e ho deciso di cambiare aria”.