Il matrimonio tra la Roma e Nicolò Zaniolo potrebbe durare ancora a lungo. Il club giallorosso infatti ha avviato i contatti con l'agente del centrocampista per il suo rinnovo di contratto fino al 2027.

Zaniolo-Roma: si tratta per il rinnovo

Il futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe essere a tinte giallorosse ancora a lungo. Il centrocampista sta trattando il suo rinnovo di contratto con il club capitolino e, stando alle ultime indiscrezioni, ieri è andato in scena un incontro tra Tiago Pinto e il suo agente Claudio Vigorelli. Al termine di questa sessione di mercato le due parti si vedranno di nuovo e cercheranno l'intesa giusta per prolungare il contratto del centrocampista fino al 2027 con un ingaggio di circa 4 milioni annui.

Roma: Mourinho punta su Zaniolo

Zaniolo vuole essere protagonista nella Roma e la sua titolarità nella prima giornata sul campo della Salernitana ne è la prova. Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, il club giallorosso stava trattando la sua cessione con il Tottenham con la formula del prestito con obbligo di riscatto del valore di 50 milioni, mentre per il giocatore era pronto un contratto da 4,5 milioni netti a stagione. Il pressing di Mourinho, però, è stato decisivo per la permanenza di Zaniolo nella Capitale e ora sembrano esserci anche i presupposti per il suo rinnovo di contratto.

Le ultime in casa Roma: occhio al possibile rinnovo di Zaniolo (Getty Images)
Le ultime in casa Roma: occhio al possibile rinnovo di Zaniolo (Getty Images)