Il Torino continua ad investire? Nonostante gli ultimi ed importanti colpi di mercato, i granata continuano a lavorare per consegnare a Juric una rosa in grado di puntare all'Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il ds Davide Vagnati si starebbe muovendo per portare al Torino tra calciatori importanti. Da Praet a Nandez, con l'idea Dovbyk, la società sembrerebbe pronta ad investire.

Mercato: torna di moda Praet


Secondo quanto filtra da Torino, la società starebbe continuando a lavorare al ritorno di Dennis Praet in Serie A. Il fantasista belga resta il giocatore preferito dal tecnico croato.

In queste due partite di Premier, il belga ha trovato poco spazio ed avrebbe chiesto nuovamente al club inglese di essere ceduto visto che a Leicester, evidentemente, per lui c'è poco posto. Il ds Vagnati potrebbe aspettare l’ultimo giorno di mercato, quando nessuno si sarà fatto avanti, per presentare una proposta di prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni. L'ex Sampdoria - con Miranchiuk , Radonjic e Vlasic - andrebbe a comporre una batterie di fantasisti stellare.

 

Nandez più Torino che Napoli

Oltre a Praet, il Torino lavora anche alla pista Nandez. Il nome del centrocampista del Cagliari ha ripreso quota negli ultimi giorni. Il profilo dell’uruguaiano piace a Juric vista la duttilità in campo. Sabato scorso, alla prima in B contro il Como, il classe 1995 è partito dalla panchina.

Con l'allontanarsi della soluzione Napoli, Nandez potrebbe dire di "sì" al Torino, così come Giulini, che sa di dover cedere il calciatore visto il contratto in scadenza nel 2024.

Il club sardo per cedere Nandez chiede 2 milioni per il prestito e 10 per l’obbligo di riscatto.

In attacco arriva anche Dovbyk?

Nelle ultime settimane il Toro potrebbe chiudere anche per un attaccante. Da tempo il ds del Torino Vagnati segue Artem Dovbyk, 25 anni, attaccante della Nazionale ucraina e del Dnipro. 

La punta ricorda molto Belotti in campo, per questo motivo il Torino si sarebbe mosso per portare Dovbykin Italia. Nelle prossime settimane il club granata dovrebbe presentare agli ucraini un'offerta da un milione per il prestito più 6-7 per il riscatto.  

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile