AGGIORNAMENTO 19.45 - Il messaggio di addio all’Inter di Mateo Kovacic, ai microfoni di Inter Channel: "Devo ringraziare tutti i tifosi dell'Inter, Inter Channel, la società, la mia squadra. Devo ringraziare tutti. Non so cosa devo dire: mi dispiace ma sono molto contento, il Real arriva una volta nella vita e per me è arrivato così giovane. Ma devo ringraziare per l'amore che ho ricevuto all'Inter”

Kovacic ha proseguito, parlando del momento più speciale della sua permanenza in nerazzurro:”Quando ho firmato con una squadra come l'Inter, che mi ha preso così giovane. Sono stati anni difficili, stagioni non troppo belle. Porterò l'Inter nel cuore ma sono contento di andare in un club come il Real Madrid. Grazie a tutti, auguro all'Inter un buon campionato e un buon inizio di stagione. Un bacio a tutti: vi amo".

**********************

L'Inter ha definito con il Real Madrid la cessione di Mateo Kovacic: 35 mln di euro nelle casse nerazzurre senza alcun bonus.

Per il centrocampista contratto fino al 2020 a oltre 4 mln di euro a stagione per 6 anni. Per lui garantisce Modric, anche se il placet di Benitez è stato determinante per chiudere in un lampo l'operazione bruciando la concorrenza del Liverpool.

Questo l'annuncio del club madrileno.

"Il Real Madrid CF e l'Inter hanno trovato l'accordo sul trasferimento di Mateo Kova?i?, che resterà al club per le prossime sei stagioni. Il giocatore sarà presentato domani, mercoledi 19 agosto alle 13, nel box presidenziale al Santiago Bernabéu, dopo le visite mediche. In seguito, Mateo Kova?i? sarà presente al Santiago Bernabéu per la prima volta con la maglia del Real Madrid e per parlare con i media nella sala stampa".

 

Get Adobe Flash player