Inter e Napoli, è intrigo sul mercato. I direttori sportivi delle due società, Ausilio e Giuntoli, si sono incontrati a Milano per un vertice di mercato: argomento, alcuni giocatori partenopei che tanto piacciono a Roberto Mancini. E un difensore che potrebbe far comodo a Maurizio Sarri.

 

I nerazzurri hanno voluto sondare la disponibilità del Napoli a cedere Dries Mertens. Finora la società campana ha bloccato la partenza del belga, il cui agente alcuni giorni fa aveva dichiarato di gradire l’ipotesi Inter; tuttavia Ausilio vuole tornare alla carica. Mertens non è il solo attaccante che interessa alla società meneghina: anche Manolo Gabbiadini potrebbe rivelarsi il profilo giusto per il modulo che in ha in mente Mancini.

 

L’Inter propone di inserire nella trattativa il cartellino di Juan Jesus, già cercato dal Napoli in passato. I partenopei non sembrano disposti a cedere né Mertens né Gabbiadini, ma l’incontro di oggi potrebbe renderli più malleabili; più possibilità di vedere Ghoulam a Milano: per il terzino il Napoli è sembrato maggiormente disponibile alla trattativa.

 

Get Adobe Flash player