AGGIORNAMENTO ore 18:40 - Mattia Destro esce allo scoperto: "Da oggi inizia la mia nuova avventura con il ?#‎Bologna?, ce la metterò tutta per ripagare la vostra fiducia! Arrivoooo!".

E' questo il messaggio pubblicato attraverso il suo profilo Facebook, e dunque l'attaccante si appresta ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia del club felsineo.

Affare chiuso in prestito dagli emiliani, che hanno prelevato Destro per un milione di euro dalla Roma con riscatto fissato nel 2016 a 9 mln di euro.

Delio Rossi può sorridere, ecco il rinforzo per l'attacco.

 

 

 

 

Da oggi inizia la mia nuova avventura con il #Bologna, ce la metterò tutta per ripagare la vostra fiducia! Arrivoooo! #weareone #gol #assist

Posted by Mattia Destro on Martedì 18 agosto 2015

 

 

 

* * * * *


Il Bologna non si ferma, il ds Corvino in giornata chiuderà tre colpi per rinforzare la rosa da consegnare a mister Rossi.

In arrivo Mattia Destro dalla Roma, Filippo Falco dal Lecce e Emil Krafth dall'Helsingborgs IF.

Per l'attaccante è tutto definito con la Roma: prestito oneroso a un milione di euro e riscatto fissato a 9 mln di euro. Oggi a Milano incontro tra le parti per chiudere l'operazione, al giocatore un contratto di 5 anni da 1,6 ml di euro più bonus a stagione.

A buon fine anche l'affare Falco con il Lecce, che incasserà un milione e 250 mila euro dalla cessione del giocatore abile a giocare in più ruoli d'attacco. Al club salentino girato in prestito il giovane Vecsei, trequartista di 22 anni prelevato dal Budapest Honved.

In viaggio verso Bologna c'è Krafth, difensore classe '94. Visite mediche per lo svedese che dovrà dimostrare di aver superato completamente i recenti infortuni. Attesa la fumata bianca.

 

Get Adobe Flash player